CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionProblemi di avvio di css EmptyProblemi di avvio di css

more_horiz
Quando cerco di avviare css tramite steam parte il rettangolo che mi dice"preparazione all'avvio di counter strike source in corso..."ma poi css non parte...ho provato ad entrare nel mio acount steam in un altro pc e il gioco gira alla perfezione,ho anche provato a reintallare il gioco ma niente!!!!reinstallare steam,risultato identico!!!!
finchè avevo win xp non mi aveva mai dato problemi,da quando ho installato win 7 mi da problemi,ma su altri pc con win 7 il gioco funziona....

per favore aiutatemi!!!!

Grazie!!!

descriptionProblemi di avvio di css EmptyRe: Problemi di avvio di css

more_horiz
Premetto che è successo anche a me più di una volta, con win Vista e con win 7.. Entrambi con lo stesso pc e lo stesso account. Spesso mi è bastato riavviare il pc; ricordo pure io di aver reinstallato sia il gioco che la piattaforma steam, senza ricevere alcun risultato positivo. Sicuramente è un errore di steam dove non c'entrano il sistema operativo o il pc. Prova pure te semplicemente riavviando il pc o solo riavviando steam.
A me è sempre bastato questo in caso contrario prova a controllare sul forum di steam una qualche soluzione o chiedendo direttamente all'assistenza..
Spero di esserti stato utile Smile

descriptionProblemi di avvio di css EmptyGrazie

more_horiz
ho provato a riavviare steam, ma nulla...ora sto provando a reinstallare steam...vediamo


grazie del supporto...

a presto

descriptionProblemi di avvio di css EmptyRe: Problemi di avvio di css

more_horiz
Ancora niente!!!!Non parteeeeee!!!!
Mad Mad Mad Mad Mad

Aspetto la risposta da steam..... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

descriptionProblemi di avvio di css EmptyRe: Problemi di avvio di css

more_horiz
mmm... strano... usi una versione di windows 32 o 64 bit?? perchè steam ha alcuni problemi di incompatibilità con le versioni a 64...

cmq colgo l'occasione per ricordare che il nostro forum si sta/si è spostato all'indirizzo http://forum.italianzone.eu/ (per trovare le sezioni a noi dedicate dovete scorrere sino in fondo alla pagina)

descriptionProblemi di avvio di css Empty32 bit

more_horiz
la versione di win 7 è 32 BIT!!!!ho provato a scaricare css beta...e gira alla grande!!!

spero in una soluzione!!!!


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

descriptionProblemi di avvio di css EmptyRe: Problemi di avvio di css

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere