CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionProblemi riscontrati EmptyProblemi riscontrati

more_horiz
ANNUNCIO IMPORTANTE:

Domattina parto e ritorno Venerdì. Invece di nerdare a Left 4 Dead 2, A.V.A., CSS o quant'altro pregherei TUTTI i membri del Clan ad impegnarsi per risolvere i 3 problemi che seguono:

1> zBlock chiede che il parametro zb_warmode venga settato su 1. Quando però questo parametro viene modificato, il server kikka tutte le persone presenti. Perché ?
2> L'indirizzo della SourceTV è quello del server, a differenza della porta che è 27020. Ora, nella lista dei server dice che il server non risponde. Perché ?
3> La Blank-TV... quali passaggi occorre effettuare per renderla operativa ? Ho già registrato il nostro team, provate anche a cercarlo. Il sito è http://www.blank-tv.de/

Grazie ragazzi, a presto.

Ultima modifica di shadow1316 il Gio Nov 25, 2010 10:04 pm - modificato 1 volta.

descriptionProblemi riscontrati EmptyRe: Problemi riscontrati

more_horiz
FORSE ho una risposta al quesito 1...
lo zblock kicka le persone quando zb_warmode è impostato su 1 per ragioni di sicurezza... per eseguire però i comandi zb_ko3 e zb_lo3 è abblogatorio che questo sia settato su 1...
come fare??

soluzione: non bisogna mettere i comandi zb nella config server.cfg, perchè il plug-in non li legge... inoltre il plug-in non tiene in memoria i nostri settaggi, quindi ogni volta che si riavvia il server e il plug-in bisognerebbe scrivere in console i settaggi che noi vogliamo dare al nostro zb. questo succede perchè il plug-in cerca in automatico un suo file .cfg che non trova, il famigerato zblock.cfg!
Per questo dobbiamo mettere in cstrike/cfg il famoso file zblock.cfg, che possiamo trovare qui sotto. questo file è già predisposto per esl, quindi non è da modificare.

http://www.fileshost.com/download.php?id=4A1AD73B1 (ho usato questo xkè megaupload mi dava problemi)

p.s. abbiamo nel server il file esl5on5eps.cfg??
p.p.s. ho trovato le info dopo un bel pò di ricerche^^

descriptionProblemi riscontrati EmptyRe: Problemi riscontrati

more_horiz
Grazie mille Carlo, comunque le config della ESL sono tutte presenti nel server. Appena possibile cerco di inserire il famigerato zBlock.cfg. Grazie ancora.

descriptionProblemi riscontrati EmptyRe: Problemi riscontrati

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere