CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyIl server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Sabato 3 Luglio 2010 - ore 18:09
"Spett.le Servizio Assistenza, Vi scrivo per avere notizie riguardanti il server (ip 85.114.132.30:27030). I membri del Clan iniziano a farmi delle domande relative al server. Avendo noi tutti usufruito di questo server davvero molto poco, capisco bene il loro (ed il mio) disappunto nel momento in cui il server non è accessibile da 1 mese circa. Anche appena acquistato si è presentato lo stesso problema e noi tutti siamo davvero molto pazienti, ma il problema è che molti si stanno allontanando proprio per questo motivo. Dobbiamo allenarci per la ESL Pro Series e questo preoccupa molto i membri del Clan. Come owner è mio dovere chiedere notizie e chiarimenti sullo stato attuale del server. Vorrei sapere come sta andando l'aggiornamento e se questo Vi sta causando dei problemi. Resto comunque a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento o domanda.
I più cordiali saluti, Mauro Barba."

- ora non ci resta che pazientare ancora un po' -

Ultima modifica di shadow1316 il Mer Ott 20, 2010 8:28 pm - modificato 1 volta.

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyENNESIMO AGGIORNAMENTE STEAM

more_horiz
Avverto tutti che, dato un ennesimo (il 3°) aggiornamento rilasciato, per i client, da Steam.
Il server è ancora una volta, inagibile...
Dato errore: Client and Server product doesn not match - (oppure) - The server you are trying to connect is running an older version... -.-"
Non uno ma ben 2 errori... Dipendenti da client e server visitati, per la gioia di tutti gli owner! Very Happy
Io e Mauro ci affretteremo nel fare tutto il possibile per avere di nuovo il server funzionante al più presto...
Speriamo in bene...
Twisted Evil Se no mauro si affretterà a diventare hacker e fare un regalino alla Pro-Server company Twisted Evil

king G7_RulZ king

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRichiesta di aggiornamento del server

more_horiz
Ricordo come sempre di inserire commenti e post relativi all'argomento in questione, evitando di scrivere frasi ed esclamazioni senza apparente significato. Ci penserà il nostro Admin di fiducia (G7_RulZ) a cancellare i messaggi di questo tipo (e vi ricordo comunque che il punteggio di reputazione si abbassa così facendo). Ad ogni modo, ho inviato una mail e lo hanno aggiornato il server dopo pochissimi minuti. Peccato che qualcosa è andato storto, infatti il gioco crasha non appena un giocatore sceglie la squadra. Nell'esatto momento in cui inizia il round, il gioco si blocca e bisogna buttarlo giù. Non se ne può proprio più, basta AGGIORNAMENTI!!!!! Ho inviato una seconda mail, ora non ci resta che attendere (ma guarda un po'!) Evil or Very Mad

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Server nuovamente da aggiornare...

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyAwPGeN

more_horiz
Vorrei saperne di piu su sto server ke da quasi un mese nn è operativo ma ke cavolo fanno questi??? ke puo andare storto?? Question Question Question Question Question
attendo presto risposte un cordiale saluto.

AwPGeN

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
AwPGeN ha scritto:
Vorrei saperne di piu su sto server ke da quasi un mese nn è operativo ma ke cavolo fanno questi??? ke puo andare storto?? Question Question Question Question Question
attendo presto risposte un cordiale saluto.

AwPGeN


Ora ti spiego... Steam, rilascia continui aggiornamenti per i client, ovvero noi player, allo stesso tempo li deve rilasciare per i server... Coloro che si occupano dei vari server devono scaricare e aggiornare gli aggiornamenti..
Per il nostro in particolare la ditta che li deve aggiornare probabilmente non si informa sugli aggiornamenti.. di conseguenza noi dobbiamo avvisarli e loro aggiornare.. ^^

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyLOL

more_horiz
Già... purtroppo è così. Comunque Anto, ho inviato una mail 2 giorni fa... quindi ogni tanto dai un'occhiata se fanno il miracolo e lo aggiornano... (poco ci credo, comunque la colpa la do più alla Valve che a loro)... ma LOOOOL Razz

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Ora abbiamo capito un pò come funziona.. Very Happy
Dobbiamo inviare una mail ogni aggiornamente e aspettare pochi giorni... =)
Di conseguenza chiudo...

*chiuso*

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
*** riaperto ***

Un'odissea senza fine, che passa ora anche a VeryGames... qui c'è qualcuno che porta sfiga ragazzi. Ecco l'email che gli ho inviato e poi vi spiego il perché:
____________________________________________________________________________
Dear VeryGames assistance, I've a great problem with the address in subject. I chose your server for quality and performance, but after only 2 days there is a problem. I've played only 2 days in my new server, then you shutdown it and I don't know why. As you now and as you can check later, I've paid the server on 21-09-2010 with this billing invoice id: #*******-10. I buy the server for 3 months. The email you have sent me told this:
- You've decided to stop your rental
or
- You forgot to renew your server

I don't have stopped my rental and it's impossible for me to renew my server, because I've just used it for only 2 days!
Please check my status, I hope you can resolve my problem as soon as possible. Sincerely, Mauro Barba.
__________________________

Secondo la VeryGames, ci sono due ipotesi:
1. Abbiamo deciso di non usufruire più del server (dopo 2 giorni ???!?)
2. Abbiamo dimenticato di pagare il rinnovo trimestrale (ma se ce l'abbiamo da 2 giorni !!!!!!!!!!!)

Ora non resta che attendere la risposta... ma accidenti qui c'è da ridere ragazzi... non ci si crede !!!

Posto un LOL grosso come una casa.

lol! lol! lol!

Ora i miei capelli sono così:

afro

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
posso commentare solo cosi:
hahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahah bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Ho parlato (beh, parlato per modo di dire, in chat) con una gentilissima signorina che mi ha svelato l'arcano. In sintesi, dopo aver acquistato il server, gli acquirenti di un server VeryGames devono rispondere ad un ticket altrimenti i servizi vengono sospesi definitivamente. Per fortuna ho risposto (non so se nel tempo prefissato) e comunque loro ESIGONO che io invii un valido documento di riconoscimento, altrimenti ....
-> NO SERVER NO PARTY <-
ma lol omg omg omg lols

Oggi provo ad inviarlo, ma non è semplice... perché come caspita lo scansiono il documento e lo passo nel netbook ?? (se oltretutto qui non mi lasciano libero oggi ??)

Speriamo di risolvere, ma ce la metterò tutta... per il Clan questo e altro (per altro intendo ban a vita di Antuz) ahahahahahahah

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyIl server, un'odissea verso la fine

more_horiz
Grazie a Verygames l'odissea termina ancor prima di iniziare. Il server è operativo (entro 24 ore hanno risolto tutto) e non avrà più problemi di sorta (a meno che noi admin non combiniamo qualcosa).

Grazie per la pazienza. Ed ora: diffondete la voce. I vecchi tempi DEVONO essere rievocati.
Al lavoro ragazzi!!!

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
ce la faremo a fare tornare old Very Happy


Il server, un'odissea senza fine... Punishernomercylogo

lol!

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
La OLD SCHOOL è tornata.

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
e ankora piu incazzata. Very Happy


Il server, un'odissea senza fine... Punishernomercylogo

lol!

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Spero solo che non sarà old scholl di cittoni

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Sacred ha scritto:
Spero solo che non sarà old scholl di cittoni


Hahahahhahahah no tranquillo.. ce g7.. u.u

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
Ok, allora chittoni a valanga

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
-.-"

descriptionIl server, un'odissea senza fine... EmptyRe: Il server, un'odissea senza fine...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere