CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionNuovo server... EmptyNuovo server...

more_horiz
In previsione del cambio di nome del Clan e relativa tag, il progetto di acquistare il nuovo server sembra avverarsi. Il nuovo server verrà acquistato da http://www.timetofrag.com/ . Scrivete le vostre considerazioni e se intendete partecipare all'acquisto del server. Gli admin del server saranno scelti successivamente in base alle competenze acquisite fino ad oggi. Rispondete anche al sondaggio, è importante ragazzi. A presto.

Ultima modifica di shadow1316 il Mer Ott 20, 2010 8:29 pm - modificato 1 volta.

descriptionNuovo server... Emptycssita -> notiziario

more_horiz
Molto probabilmente il server verrà acquistato dal sito http://www.verygames.co.uk/. Il server fornito è più veloce ed affidabile e, cosa assai più importante, viene costantemente aggiornato. I verygames sono molto conosciuti, inoltre ho avuto modo di sentire alcuni membri del Clan, che mi hanno consigliato vivamente questo hosting server. Dite anche la vostra, a presto.

descriptionNuovo server... EmptyRe: Nuovo server...

more_horiz
penso di parlare a nome di tutti dicendo che ci fidiamo di te... dopo tutto come esperienza da tecnico chi meglio può conoscere la qualità di un server? Wink
quindi io personalmente sarò d'accordo da qualunque sito/compagnia lo prenderai pure se si chiama www.serverdimerd.it... lol!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

descriptionNuovo server... Emptyil server oppure i server ?

more_horiz
Abbiamo senz'altro bisogno di in server privato per poterci allenare... ma anche di un server fun da utilizzare come ritrovo per tutti. Aspetto le vostre considerazioni. Ah, quasi dimenticavo , iniziate a tirare fuori nuove proposte per il nome del server (es. Fraggers Arena, The New School, Nabbix War Center) eheh, scrivete ciò che volete.

descriptionNuovo server... EmptyRe: Nuovo server...

more_horiz
Nuovo server privato operativo. Ora provvedo ad installare tutto il necessario, nel frattempo posto i dati:

IP: 95.141.32.133
Porta: 27015

descriptionNuovo server... EmptyRe: Nuovo server...

more_horiz
Avevo detto che lo pagavo io Sad .... Mi tocca rimborsarti allora ahahahaha

descriptionNuovo server... EmptyRe: Nuovo server...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere