CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

pollComandi Admin ad oMBRA: che ne pensate ?

Si, se li merita
7
100%
Forse
0
0%
No, non se li merita
0
0%
Voti totali:
7

descriptionComandi Admin ad oMBRA: che ne pensate ? EmptyComandi Admin ad oMBRA: che ne pensate ?

more_horiz
Ad ombra vanno i miei complimenti...da quando è entrato nel clan è cresciuto molto(non parlo di aspetto fisico^^)....è una persona che cerca sempre di aiutare sia nel forum che nel server ma sopratutto IL CLAN per questo io vorrei che i comandi admin si rendino definitivi sia nel server pre che old ...ancora i miei complimenti te lo sei meritato Twisted Evil Twisted Evil

descriptionComandi Admin ad oMBRA: che ne pensate ? EmptyRe: Comandi Admin ad oMBRA: che ne pensate ?

more_horiz
Grazie manuel.
L'abbandono di gianluca mi ha fatto molto crescere ed ora sono intenzionato piu che mai ad allenarmi e allenarci per far valere noi ad il nostro clan,anche perchè noi abbiamo un asso nella manica,non sono le cheats ma bensi una cosa più bella l'AMICIZIA.
Grazie ragazzi
Alberto
P.S
Ringrazio mauro per le oppurtunità che mi ha dato.

Ultima modifica di oMBRAnERA il Mar Set 28, 2010 1:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Piccola modifica)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere