CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam? EmptyPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam?

more_horiz
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.
Ieri ho scaricato Counter Strike Source non da steam; provando a giocarci online, mi compare sempre un messaggio che mi dice che il server che sto provando ad entrare non è della mia stessa versione ( quindi dovevo aggiornare il mio gioco).
Ho scaricato v.17 e v.18, senza pero alcun risultato; credo che dovrei scaricare anche la v.19, ma cercando informazioni su internet ho letto che quelli che si sono scaricati Counter Strike Source non da Steam si possono scordare di giocare online... Ma è vero???
Per favore aiutatemi...e un'altra cosa... voi giocate a counter strike comprato da steam o scaricato da un'altra parte??? Scusate se sono un ''noob'' e grazie a tutti in anticipo.

descriptionPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam? Emptybenvenuto

more_horiz
Ciao e benvenuto nel forum. Dunque, quel che ti hanno detto e che tu stesso hai potuto leggere su internet corrisponde a veritá, e questo perché anche la versione non-steam che hai scaricato, come i server nei quali giochi, necessita di costanti e periodici aggiornamenti. Questo accade perché ultimamente la Valve sta aggiornando i suoi prodotti con cadenza periodica (direi almeno 2 volte a settimana). Noi comunque giochiamo solo a CSS originale, ovvero scaricato da Steam, ed è proibito parlare di giochi piratati/craccati e di versioni non-steam dei giochi della Valve all'interno di questo forum.

Ultima modifica di shadow1316 il Dom Ago 29, 2010 12:49 pm - modificato 1 volta.

descriptionPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam? EmptyRe: Posso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam?

more_horiz
Ok, comprero il piu presto possibile il vero counter strike

descriptionPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam? Emptyok

more_horiz
Installando Steam, nelle novità oppure nel negozio trovi il gioco. A volte la Valve lo mette in offerta speciale per avvicinare altra gente al mondo di CSS. Un mese fa era a soli € 4,90 . Ti consiglio di guardare ogni tanto, magari potresti prenderlo anche tu ad un prezzo davvero bassissimo (che generalmente non supera mai i 15 euro). Ciao !!! Laughing

descriptionPosso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam? EmptyRe: Posso giocare online se ho preso Counter Strike Source non da Steam?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.