CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionAttività di clan EmptyAttività di clan

more_horiz
Ciao a tutti ho aperto questo post per proporvi delle idee riguardanti il clan.
Le elenco di seguito.

1)Siamo un Clan ma lo dobbiamo dimostrare dobbiamo lavorare in squadra , muoverci come un branco , supportarci a vicenda e cominciare a farci sentire sul suolo duro di CS:S,quindi propongo di cominciare a sfidare dei clan anche se ci areranno , prima o poi dobbiamo iniziare nò?

2) ESL : Esl sapete che è la lega sport elettronici piu famosa al mondo è stata il trampolino di lancio per i giocatori professionisti tuttoggi presenti sulla piazza , quindi che ne dite sempre "in clan" di cominciare a farci un nome?

Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fino a questo punto
Voglio le vostre idee le mie ve le ho esposte
Alberto aka oMBRA

descriptionAttività di clan EmptyRe: Attività di clan

more_horiz
QUOTO ANCHE IO LA PENSO COME TE !

descriptionAttività di clan EmptyRe: Attività di clan

more_horiz
quoto anke io però potremmo prenderci un server apposta per fare pcw e sfidare altri clan ke ne dite???

descriptionAttività di clan EmptyVero

more_horiz
Vero, peccato che con questo server ci è andata male (soprattutto perchè la Valve aspettava noi per aggiornare questo stramaledetto CSS). Simpatica la scritta "aka"... ahha, scherzi a parte, ottimo Alberto... fate bene ad allenarvi e fate bene a proporre..... io purtroppo non potrò allenarmi, ma potrò seguirvi nel vostro cammino e cercare quantomeno di supportarvi..... mi dispiace per questo..... spero di tornare presto tra voi, e spero che le passate divergenze che si sono create tra noi, restino tali: PASSATE !!!!! Ci sentiamo presto. Crying or Very sad

descriptionAttività di clan EmptyAwPGeN

more_horiz
io nn quoto solo per un semplice motivo.........nn facciamo mai pratica di mappe o strategie giochiamo alla cazzo nessuno sa il suo vero ruolo quindi io direi di fare prima tanto pratica e tattiche e scoprire il ruolo di ciascuno poi cominciamo a rompere il sederino alla gente ok???

cordiali saluti
AwPGeN clown

descriptionAttività di clan EmptyEsatto

more_horiz
Esatto, ma per far ciò ci vuole uno stramaledetto server, sempre operativo. Sai che c'è? Quando finiranno di aggiornare, uscirà la nuova versione di Counter-Strike... questi ci stanno prendendo per i 'fondelli' e nessuno se ne sta accorgendo... ma lol omg omg

descriptionAttività di clan EmptyRe: Attività di clan

more_horiz
imho hanno ragione sia ombra che awpgen... tattica e pratica sono due cose che servono e non si può fare a meno di nessuna delle due...
nessuno sa il suo vero ruolo quindi io direi di fare prima tanto pratica e tattiche e scoprire il ruolo di ciascuno

________
| Quoto |
|_______|
O
o
0_0

(non immaginate quanto tempo a fare questa faccina lol! )

P.S. per il server non si può fare come quando non avevate questo??

descriptionAttività di clan Emptynon si può

more_horiz
A meno che il mio cellulare non sia abbastanza potente da hostare un server di counter-strike, no, non si può fare. Ora vi sto scrivendo da qui. Comunque l'anno prossimo ci organizzeremo meglio...

descriptionAttività di clan EmptyRispetto dei principi del Clan

more_horiz
Va bene fare attività di gruppo, continuate così... ma vi rammento che appartenete al Clan "Fraggers'Team", per cui la tag attuale (e registrata alla ESL pro series) è :ftw: . Vi prego quindi di rispettarla e di cambiare la tag con quella vecchia. Quanto prima cambieremo nome e tag. Confido nel vostro spirito di gruppo, a presto.

descriptionAttività di clan EmptyRe: Attività di clan

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere