CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
Volelo avvertirvi che propongo un probabile cambio del "Moderatore del Gruppo" -> "Membro del Clan"
Esso si occupa di inserire i nuovi membri del clan, nel forum...
Cosa che fino ad ora ha dovuto fare l'owner...
Dato che ha ovviamente molte altre cose da fare per noi e i gruppi vengono fatti per aiutarlo e su FIDUCIA...
Propongo Contact, che entra più spesso sul forum al contrario dell'attuale possessore del titolo a cui purtroppo sembra non importare molto, Ombra Nera.


king G7_RulZ king

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
ACCETTO SE L'OWNER DICE SI ^^

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
io penso che contact è molto appropriato a questo posto!! visto ke è un bel nerd farà un buon lavoro... xD Laughing Laughing

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptySpiegazioni in merito.....

more_horiz
Inserire i nuovi membri del Clan... nel forum? Che significa? Comunque per ora resta tutto così, anche se ConTacT la merita davvero la reputazione che possiede, per cui è preso in considerazione per future ed eventuali posizioni che si apriranno. Però nerda un po' troppo... !!!!!! Twisted Evil

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
Molto semplicemente.. colorare di verde.. es. io sn moderatore del gruppo amdins... e potrei fare entrare chiunque... quando voglio.. allo stesso tempo ombra es. dovrebbe ora sistemare punisher nel gruppo "membri del clan" cosa che siccome non visita mai il forum nn fa... questo intendo...

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
Vorrei dire che ogni decisione che prenderete io non la contesterò , è vero che passo poco tempo sul forum , lo ammetto. Antonio mi spieghi come dovrei sistemare punisher nella sezione membri del clan, se in quella suddetta sezione ogni membro del clan ha scritto una breve introduzione sul propio conto?
Dovrei scrivere cose per conto di Cristian?
Spiegami tù
Alberto aka Ombra

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
oMBRAnERA ha scritto:
Vorrei dire che ogni decisione che prenderete io non la contesterò , è vero che passo poco tempo sul forum , lo ammetto. Antonio mi spieghi come dovrei sistemare punisher nella sezione membri del clan, se in quella suddetta sezione ogni membro del clan ha scritto una breve introduzione sul propio conto?
Dovrei scrivere cose per conto di Cristian?
Spiegami tù
Alberto aka Ombra


Sai benissimo che nn ho niente contro nessuno di voi.. specialmente contro di te.. purtroppo però abbiamo dei compiti.. da rispettare.. ti chiedo di passare piu tempo sul nostro forum.. cosa di pochi minuti giusto per controllare ed eventualmente rispondere ad eventuali nuovi messaggi... non devi scrivere per conto suo o cose simili ma tu 6 moderatore del gruppo e puoi aggiungere le persone.. in questo caso con punisher che è nuovo ti devi occupare di aggiungerlo nel gruppo "membri del clan".
Lo potrai fare andando in alto su "gruppi" -> "il tuo gruppo" - > "aggiungi membri".
Questi compiti servono per facilitare la vita dell'owner.. Hai sempre voluto avere una buona carica.. come tutti di conseguenza ora che la hai devi seguirla no? Very Happy
a presto
Antuz ^^

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
Tutto fatto e nessuno è rimasto ferito

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" Emptyehiii

more_horiz
Vi osservo anche dal Piemonte, non combinate casini eh... ahah, scherzo ragazzi. Mi fa piacere che passate nel forum...

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
Questione risolta spero non accada mai più... ricordo che abbiamo dei compiti per dei motivi... spesso davate contro a mauro per avermi dato qualche potere in più ma in effetti mi sembra di essere l'unico a meritarli.. ne avete poco e non riuscite a gestire quello...
Non voglio criticare ne offendere nessuno ragazzi...
Prima che degeneri in litigi chiudo.

EDIT: *chiuso*

descriptionPropongo Cambio "Moderatore del Gruppo" EmptyRe: Propongo Cambio "Moderatore del Gruppo"

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere