CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi!!! Allora, ci hanno messo a disposizione un'aula con collegamento ad internet, e ne ho subito approfittato per salutarvi. Mi mancate molto, ma comunque ci vediamo questo Venerdì e staremo un po' assieme. Ho in mente questo: surf, gungame, esl pcw, mybrute se c'è tempo e un po' di zombie..... poi ci sentiamo su skype per i saluti e per parlare di alcune questioni relative ai futuri acquisti nel nostro Clan. Un salutone ad Antuz (non cancellare questo thread mi raccomando, eheh), un abraccio a Manuel, un bel cinque a Vittorio, un bacione a Gianluchetto e un "a presto" a tutti gli altri. Mi mancate molto, vi lascio dicendovi questo: purtroppo non posso allenarmi a CSS qui... ma ricordate che gli owner possiedono poteri arcani e misteriosi, e non appena mi siederò davanti al mio pc, Dio solo sa quanti frag sarò in grado di fare... UN'INFINITA', per cui state in squadra con me perchè ci sarà da divertirsi, eheheeheh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Vittorio, poi voglio fare 1 round a coltelli con te, voglio fraggarti con la tua stessa mossa speciale, ahhahahahahaha !!!!!!! A presto ragazzi, ciaooooooooooooooooooo lol!

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
hai in mente troppe cose.. Very Happy si vede che non hai ancora visto l'update.. Very Happy... ti passerà la voglia di giocare.. e altro che fraggare... Very Happy
speriamo in bene.. il commento in negativo è mio giusto per farti rosicare.. tvtttb lol!

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! Emptysei un lol

more_horiz
Alle volte sei proprio uno str.... ahhahahahaah. Ehi, ci vediamo domani!!!!! (Che palle sto steam, ma quando la smettono???!? uff....). :-(

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOn lo sai?
Siamo all'8° aggiornamento su 23..
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

lol!

G7_RulZ

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
UNA SOLA PAROLA TI ANO ! <3

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyCIAO RAGAZZUOLI

more_horiz
Ciao belli, come va? Io sto a casa..... il problema però è un'altro: NON RIESCO A COLLEGARMI AD INTERNET!!!!! Ora vi scrivo da un'altro pc, purtroppo. Spero di risolvere in fretta. Ci vediamo presto, e vi arerò!!! CIAOO

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! Emptyciao ragazzi

more_horiz
Oggi siamo arrivati a Ceva, vicino Cuneo. Staremo qui 6 settimane. Prima di ritornare comprerò i pezzi del pc e poi ci rivedremo tutti i fine settimana. Ciaooo!

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
dai che qui qualcuno ha voglia di kniffare l'owner!! lol






IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! Punishernomercylogo

lol!

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
6 settimane sono tante... ma quando tornerai sarò sicuramente migliorato!! afro lol!

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! Emptywow

more_horiz
Eheh... immagino chi possa essere....... :-) ehi, WOOOOW, una scritta strepitosa, davvero MOLTO MOLTO BELLA!!!!!!!!! A+++++++ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
vecchiotto.. xD chiudo...
Ora che per fortuna riusciamo a sentirci e "vederci" anke se ci hai abbandonai non serve più Very Happy Very Happy Very Happy
Ci aggiornerai sulla tua situazione in IRAQ con un altro topic.. xD
tvb caro... Very Happy

*chiuso*

descriptionIL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA! EmptyRe: IL VOSTRO AMATO OWNER VI SALUTA!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere