CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptySalve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
Salve a tutti, mi farebbe piacere far parte del Clan, è molto tempo che non faccio qualche partita di squadra (: Gioco quasi ogni giorno, salvo imprevisti ^^
Su Steam mi chiamo EthanWorries.
Bye bye santa

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptyRe: Salve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
ciao ethan benvenuto nel nostro forum...come ti ho gia spiegato il clan sta crescendo....abbiamo bisogno di persone affidabili,disponibili e simpatiche.vorremmo conoscerti meglio.qui nel forum trovi tutto il necessario per contattarci.a presto Twisted Evil Twisted Evil

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptyRe: Salve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
Ho provato ad aggiungerti su Steam, ma il tuo nome non esiste. Ad ogni modo, aggiungimi, sono shadow1316.
Questo fine settimana giocheremo tutti assieme, fatti vedere, a presto.

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptyRe: Salve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
EthanWorries, fatti vedere al più presto altrimenti l'esito della tua richiesta risulterebbe negativo.
A presto.

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptyRe: Salve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
Attendiamo qualche altro giorno, poi il parere sarà negativo.

descriptionSalve a tutti. - Ethan Worries EmptyRe: Salve a tutti. - Ethan Worries

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere