CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
Vorrei entrare nel vostro clan mi conoscono gia in molti ho giocato con parecchi di voi!
Se mi volete veder giocare addatemi in steam: exs_snipe
Grazie Fatemi sapere al piu' presto Smile

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyRe: Ciao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
Se riusciamo a giocare assieme almeno ti vediamo... a presto

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyRe: Ciao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
si si quando vuoi Smile
se mi vedi online chiamami magari facciamo anche un paio di partitelle serie e non solo DM
i DM li uso solo per skillare l'aim Smile

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyRe: Ciao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
Non ho avuto molte occasioni per poterti vedere. Posso dire che noi teniamo molto al mantenimento di un linguaggio pulito e cortese, da questo puoi capire che ho sentito da te alcune cose che non mi sono piaciute... ma per un Clan bisogna essere disposti a cambiare, se ci si tiene a volervi entrare.

Torno questo fine settimana ed avremo così modo di organizzare una bella partitina assieme, spero tu ci sia. A presto.

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyRe: Ciao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
dopo quel bisticcio che è successo nel clan abbandono la mia richiesta anche perchè giocavo con coloro che si sono sclannati. Mi dispiace.
Buona Fortuna!

descriptionCiao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R EmptyRe: Ciao Sono Rewind in gioco mi chiamo .R

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere