ATTENZIONE: sto notando che alcuni membri risultano inattivi sul nostro forum. Ora, il problema non riguarda gli utenti registrati nel forum, bensì i membri del Clan. Questa la reputo una cosa molto seria ragazzi: dovete assolutamente essere costanti nel controllare il forum, specialmente nel periodo di ESL. Ci sono cambi continui nella line-up ed oltretutto dovete lasciare il vostro recapito telefonico ed anche la vostra disponibilità nelle rispettive sezioni. Essendo io il leader, devo pubblicare la line-up in quanto la ESL è molto rigida su questo (infatti noi partiremo già con 1 punto di penalità per non averla pubblicata nei tempi dovuti).
Il sogno di tutti noi era questo, ovvero partecipare alla ESL. Ora che finalmente ci siamo, molti di voi se ne stanno fregando. Questo non può far altro che provocarmi un grave dispiacere, sia per l'impegno che io ci ho messo e sia per tutte le spese che ho dovuto sostenere per portarvi fin dove siamo ora. Non mi sembra che io vi stia chiedendo cose dell'altro mondo.
Fermatevi un istante a riflettere su tutto ciò.....

Per concludere voglio ricordare a .Donk che deve iscriversi alla Blank-TV e soprattutto al nostro team in ESL, altrimenti non vi potrà partecipare. Stasera pubblicherò la line-up... vedete di esserci e vedete di informarvi... Se qualcuno sente .Donk, lo avvisi di questo x favore. Inoltre, voglio avvertirvi che abbiamo alcuni membri non molto attivi ed alcuni che non lavorano in gruppo, pertanto sto pensando di escludere qualche membro dal nostro Clan, quindi vi chiedo di prestare la massima attenzione, non sottovalutate questa situazione. Voglio dirvi ancora che coloro i quali non frequenteranno il forum durante tutto il periodo inerente le competizioni ESL, verranno esclusi dalla line-up e non avranno la possibilità di parteciparvi.

Ringrazio tutti gli altri che mi hanno sostenuto, dal princìpio fino ad oggi.
A presto.