CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionBrutte notizie EmptyBrutte notizie

more_horiz
Secondo una telefonata intercettata tra i miei genitori forse mi staccheranno la connessione internet in 24/48 ore,forse questo è l'ultimo messaggio sul forum che posterò quindi voglio dirvi alcune cose importanti :
° L'amicizia che si è creata tra di noi anche se con alcuni è rimasta solo virtuale è stata una delle migliori che io abbia avuto.
° In tutte le 1000 ora di gioco che ho accumulato , con voi ,non ho avuto mai 5 min di noia, tra marcolino che non aveva le mappe e vittorio che non sapeva cambiare le password del server xD.
°Quando sono arrivato a Roma circa 2 settimane fà ho trovato 3 persone : Vittorio ,Muro e Cristian che sapendo del mio arrivo hanno preso i mezzi o la macchina per venirmi a trovare sembra un gesto da niente ma lo apprezzo molto,
Finisco questo ultimo post dicendo:
G R A Z I E
Spero che tutto questo non serva a nulla e che la connessione non mi venga tolta cmq ricordatevi di me come membro onorario e se dovessi ritornare online dopo qualche anno spero che ci sarete ancora e di poter entrare per la seconda volta negli Online.eSports.
Saluto tutti
Alberto
GL

descriptionBrutte notizie EmptyRe: Brutte notizie

more_horiz
Sad

descriptionBrutte notizie EmptyRe: Brutte notizie

more_horiz
Noooooooo Ombraaaaa non te ne puoi andare Sad
Spero tanto che non te la tolgano e se accade spero non per molto.
Mi mancherai tanto Albertooooo Sad

descriptionBrutte notizie EmptyRe: Brutte notizie

more_horiz
Ma LOL... digli che l'owner non te lo permetterà...

descriptionBrutte notizie EmptyRe: Brutte notizie

more_horiz
ma mi assento per 9 giorni e succedono queste sbordate del genere

descriptionBrutte notizie EmptyRe: Brutte notizie

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere