CSS Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSS Italia ForumAccedi

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s Emptyprobabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
ehi ragazzi io ho pensato seriamente di lasciare cs:s,, ieri sera mia madre è arrivata al punto di staccarmi il modem di alice dicendomi ke nn me l'avrebbe piu ridato e sta mattina mi ha lasciato una lettera dicendomi ke un episodio come quello che è successo stanotte mi auguro nn debba piu ripetersi e altre cose che adesso non sto qui a scrivere..
cmq se possibile vorrei dei vostri consiglio..
ringrazio in anticipo

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyaK

more_horiz
Cristian è successo pure a me io t consiglio di nn lasciare css xke abbiamo buone possibilità di essere dei pro per la tua scelta è la tua e nn la contesteremo......pure io con mia madre e mio padre ho dei problemi per giocare e ho trovato un compromesso provaci anke tu XD

cordiali saluti

Vittorio Marcellini

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
Io non ho conosigli da darti sfortunatamente Sad perchè mia madre non mi ha mai fatto così... Comunque spero che non ci lascerai soprattutto perchè mi stai molto simpatico Razz.
Cerca come ha detto Vittorio di trovare un compromesso Wink
.RuFy_

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
lol cmq nn mi ha beccato la notte a giokare ma dice che ci passo troppo sempre. tutti i giorni me lo ripete!!!!!

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
qll di disinstallare era una probabilita cmq nn penso di farlo ma provero a giokare di meno.. chissa se ci riusciro!! ihihihihi

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
Crying or Very sad

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
ok, il messaggio che ho lasciato prima è sparito per cui ti scrivo brevemente ciò che avevo scritto prima


è normale che se ti trovano al pc all'una si incazzano, i miei addirittura alle 11 perchè non riescono a dormire (sonno leggero -.-)... comunque non ti preoccupare.

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
Al contrario io penso che ti devi preoccupare.. non voglio fare il moralista ma qst gioco spesso mi ha rovinato la vita.. non parlo di cose gravissime.. ma trascuravo tutto.. la mia ragazza che poi mi ha lasciato, la mia vita intera.. non hai futuro stando 15 ore della giornata passate davanti un gioco.. so com'è.. è stupendo ma devo ammettere ke mi facevo skifo.. non mangiavo nemmeno piu a tavola.. questo è il lato negativo.. quindi penso che se si arrabiano abbiano molta ragione.. penso che l'unico qui che si possa permettere tanto sia mauro.. e non xk voglio fare il lecchino o cosa.. ma xk un bel pò degli anni della sua vita la ha vissuta... Dietro il computer ci lavora e lo sa fare bene. Non sta poco tempo con voi giocando ma nemmeno troppo.. lui ha riuscito a trovare un giusto compromesso fra gioco (vita virtuale) e realta.. (vita sociale...)... quindi dico a tutti di pensarci.. forse prima o poi crescerai e capirai.. ke anche la scuola è importante.. e te lo dice uno che è stato bocciato 2 volte e che viene sospeso 15 volte all'anno.. e dicendo 15 nn esagero e nemmeno skerzo...

descriptionprobabile disinstallazione di cs:s EmptyRe: probabile disinstallazione di cs:s

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere